VIDEOCORSI WEBMARKETING

Web marketing fai da te coi videocorsi

Web marketing fai da te coi videocorsi
Collegamenti sponsorizzati
In questa giostra infernale del mercato globale chi si ferma è perduto. Le innovazioni viaggiano alla velocità delle fibre ottiche ed ogni passo che si rimane indietro è una fetta di fatturato persa. È necessario investire molto nel web marketing perché è lì che si combattono le battaglie per il mercato, specie per le medie e piccole imprese che non si possono permettere la visibilità dei media tradizionali come tivù e radio. Per contenere i costi è interessante formare il proprio personale interno e farlo attraverso i videocorsi. Napoliexplorer vi illustra alcune offerte interessanti della rete.




Chi di penna ferisce di penna perisce, dicevano nei tempi andati. Ora l’adagio dovrebbe tradursi in colpi di click. Se, infatti, non si sa usare bene il webmarketing, c’è il rischio di auto-procurarsi danni. Si spendono soldi inutilmente e se ne perdono altri mancando obbiettivi importanti.
Assodato che il web marketing sia il centro del nuovo business delle vostre aziende e che quindi meriti di essere perseguito con massima conoscenza della materia, subentra la questione di come farlo senza investire troppe risorse economiche. La via più intelligente è la formazione interna dei propri dipendenti. Adesso, grazie a videocorsi di webmarketing, si può fare senza rischiare troppe perdite.
Il videocorso di MADRI.COM ha una struttura netta e che affronta molti temi importanti. Insegna le terminologie essenziali della materia, spiega i bisogni di consumo del cliente e aiuta ad individuare i benefit del proprio prodotto da mettere in rilievo. Esiste anche una parte pratica in cui si analizza il mercato e si segmenta con cognizione di causa.
Va più nello specifico il videocorso di webmarketing di VIDEOCORSI.COM. Dopo la classica infarinatura generale punta a spiegare cosa sia una landing-page e come si struttura al meglio. Si insegna anche a posizionare il cliente su Google, metodo essenziale per acquisire visibilità tra gli utenti. Chi cerca un negozio di porte nella propria città, per esempio, si limiterà a consultare i primi quattro o cinque siti scovati dal motore di ricerca. Basilare, quindi, essere tra quelli.
Molto articolata l’offerta di videocorsi di webmarketing della DCOPELLI. Sono tutti impostati su chi ha una minima conoscenza dell’utilizzo del codice html ma desidera con rapidità diventare indipendente nella realizzazione di un sito web dinamico che consenta di creare moduli di raccolta contatti, compilazione preventivi e richiesta informazioni ma anche di creare un catalogo di prodotti aggiornabili in modo autonomo e di creare un sistema per l’invio automatico di email senza chiedere continui interventi da parte di software house.
Come per fortuna accade sempre nella rete, è anche ben rappresentato il punto di visto del consumatore, che in questo caso è l’utente di videocorsi di webmarketing. Leggendo il WEBMARKETING FORUM si possono confrontare tante esperienze ed incrociarle tra loro per decidere autonomamente quale sia l’offerta migliore per formare i propri impiegati o sé stessi.
E’ giunta l’ora di prendere il web per le corna e farlo farà meno male che in una Corrida.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati