ADDIO AL NUBILATO A NAPOLI

Ultima sera di libertà? Ecco come vivere un grande addio al nubilato a Napoli

Ultima sera di libertà? Ecco come vivere un grande addio al nubilato a Napoli
Ecco qualche suggerimento per vivere a Napoli un divertente e trasgressivo addio al nubilato di una vostra amica che sta… perdendo la libertà
La tua amica hanno deciso di rovinarsi la vita?  Non ti preoccupare, succede a tutti prima o poi (magari meglio poi…).
Naturalmente però le sue amiche non possono non farle vedere quello che si sta perdendo e quindi inevitabilmente scatta la festa di addio al celibato. E a Napoli, città di persone che sanno godersi la vita, le agenzie e i locali che sanno organizzare una serata di divertimento e trasgressione davvero non mancano.
Beh innanzitutto bisognerebbe andare in giro con qualche cosa di adatto all’occasione. Perché allora non noleggiare una splendida limousine, di quelle lunghe metri e metri, che ci scorrazzi in tanti in giro per la città offrendo al suo interno ogni tipo di comodità e “rifornimenti” alimentari e idrici? Sarebbe un modo più che divertente e unico per iniziare e chiudere una serata davvero particolare.
Ovviamente non può mancare uno spogliarello da dedicare all’imminente sposa. Naturalmente bisogna trovare un locale che non sia volgare e con stripmen belli e che siano dei veri professioni che sappiano capire i limiti entro i quali bisogna sapersi muovere.
Al riguardo esistono delle agenzie specializzate a Napoli che possono consigliarvi nella scelta della location per l’addio al nubilato più adatto ai diversi gusti e al budget guidandovi nell'organizzazione del tipo di party che preferite: discoteche, locali e feste con dj set, aperitivi, buffet, cene, presentazioni, animazioni, musica dal vivo…
Se poi  volete esagerare sul mercato esistono dei gadget davvero… singolari che naturalmente divertiranno tutta la comitiva mettendo in simpatico imbarazzo la festeggiata. Dei gadget che chissà poi potrebbero tornarle utili se la vita privata matrimoniale dovesse accusare qualche flessione!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

TUTTI GLI ARTICOLI