Autonoleggio a Napoli

Autonoleggio a Napoli, ecco le quattro ruote ad ore

Autonoleggio a Napoli, ecco le quattro ruote ad ore
Collegamenti sponsorizzati
In tempi di crisi avere una macchina sta diventando sempre più un lusso. Tra assicurazione ed eventuale manutenzione gli euro in uscita sono molti e si parla di un investimento a perdere, visto che il valore delle automobili crolla dopo meno di un anno. Questa è una delle ragioni per cui anche a Napoli gli autonoleggi se la passano bene. Affittare il mezzo all’occorrenza sta diventando sempre più conveniente. Napoliexplorer vi guida attraverso qualche offerta di settore.
Si può capitare a Napoli per lavoro, per vacanza o ci si può anche vivere. In qualsiasi caso può essere essenziale avere un’automobile con cui muoversi. I mezzi pubblici sono comodi sotto molti punti di vista ma non quando avete molti bagagli o dovete raggiungere un punto preciso dove non arriva la longa manus dei trasporti. L’autonoleggio potrebbe essere la vostra occasione d’oro. La spesa è contenuta e permette di scegliersi il mezzo idoneo a seconda delle esigenze. Se avete fretta e viaggiate agili una Smart può fare al caso vostro mentre, se siete in giro con la famiglia e tutti i bagagli annessi, una bella station wagon vi faciliterà di molto la vita.
Una delle aziende leader tra gli autonoleggi a Napoli è l’AVIS. E’ possibile prenotarsi la macchina online risparmiando tempo. Viaggiare così, d’altronde, è il miglior modo per visitare la costa del golfo di Napoli e i dintorni della città senza dover dipendere da costosi taxi o dal trasporto pubblico. Se siete delle buone forchette, poi, noleggiare un’auto a Napoli è il modo più pratico e più veloce per gustare del buon pesce nei numerosi ottimi ristoranti a Posillipo e a Baia.
Si rivolge ad un target un po’ più ricco, invece, la NOLEGGIO AUTOPOSITANO. Quest’azienda ha una flotta di oltre trentacinque autovetture di rappresentanza tra   auto, limousine, minivan e minibus. Ottime le marche, con nomi come Mercedes-Benz, Chrysler e Volkswagen dotati di tutti i confort e le sicurezze. Esiste anche la possibilità di avvalersi di autisti guida multilingue con conoscenza capillare del territorio locale e nazionale che suggeriscono ai clienti i migliori percorsi e luoghi da visitare.
Molto conosciuto tra gli autonoleggi a Napoli è anche AUTOSEVIZI MARINO. L’azienda opera in città da oltre trent’anni ed ha sviluppato nel tempo servizi sempre più specifici per venire incontro a tutte le tipologie di clienti. Tutte le auto sono disponibili con aria condizionata, autoradio, navigatore satellitare e, per la sicurezza dei clienti, sono fornite di airbag. Anche in questo caso è possibile usare le vetture per gite fuoriporta insieme al supporto dell’azienda che suggerirà i percorsi più idonei.
Autonoleggio a Napoli non è solo lavoro o turismo. Anche per i matrimoni affittare una macchina è molto usato. In questo caso può essere utile AUTONOLEGGIO CONTE, azienda che lavora nel settore matrimoni fin dal 1960. Dalle Cadillac più classiche alle Citroen più moderne, ha un parco mezzi notevoli per far scegliere in comodità alla sposa quale automobile la porterà all’altare.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Vedi altre categorie