Fare un sito web: quanto costa?

Se volete avere un'idea del costo di un sito è necessario chiarire gli obiettivi che volete raggiungere attraverso Internet. Ecco dei criteri di massima che possono aiutarvi.

Strategie di web marketing

Chi naviga, si sa, lo fa velocemente e se non trova ciò che cerca va oltre. Catturare l'attenzione del visitatore diventa così l'obiettivo di tutti coloro che hanno un sito. Ma come si fa a costruire un sito web che non faccia scappare chi lo visita?

E-mail marketing: il cliente si conquista così!

E’ più difficile reperire e-mail di potenziali clienti o sapergli scrivere il messaggio giusto per coinvolgerli? Senza dubbio vi è un aspetto che nella piccola e media impresa viene sottovalutato: la parola

Web marketing b2b

Per fare web marketing è necessario che un sito abbia i contenuti, le formule, le iniziative giuste. Ma questo ha costi che non sempre un'azienda o un professionista può permettersi. C'è un'alternativa. Ve la proponiamo

Link popularity per la visibilità del tuo sito

Essere nelle prime pagine dei motori di ricerca è l'obiettivo di qualsiasi impresa. Chi naviga, si sa, non va dopo la terza o quarta pagina. E allora come si fa a rientrare tra gli eletti? Un buon ranking, cioè avere un buon posizionamento, dipende da molti fattori. Uno di questi è la link popularity. Vediamo cos'è e come ottenerla.

Visibilità internet

Per le imprese e professionisti essere ben posizionati sui motori di ricerca significa farsi conoscere da potenziali clienti. Tuttavia la visibilità comporta investimenti notevoli e non sempre porta i risultati sperati. Esiste un modo più efficace ed economico? Lo abbiamo inventato noi: il motore di ricerca in multiproprietà!

Più facile fare business negli States...
con l'avvocato italiano!

Volete fare business negli Stati Uniti? Le prospettive sono sicuramente eccellenti per le imprese italiane ma è necessario conoscere il mercato, le leggi, le agevolazioni fiscali e anche, perché no, le opportunità per ottenere finanziamenti. Abbiamo chiesto tutte queste informazioni all'avvocato Stefano Linares che ha il vantaggio di essere italiano e con il suo studio Linares Associates PLLC di New York è un punto di riferimento per le piccole e medie imprese che intendono operare nel mercato americano. Vediamo cosa ci ha detto…

E-mail di potenziali clienti?
Ecco come risparmiare

Lo dice il proverbio: l'unione fa la forza. E noi aggiungiamo... e fa anche risparmiare. Se cercate email di potenziali clienti su Internet ecco un modo nuovo per reperirle a costi ridotti. Ma c'è di più…

Registrare un dominio

Registrare un dominio è un’operazione semplicissima ma se il vostro obiettivo è quello di fare business seriamente allora il discorso cambia. La scelta del nome o dell'estensione di un dominio può determinare il successo di un sito. Influisce nel posizionamento sui motori di ricerca, rimane più impresso nella mente di chi naviga, comunica lo stile di un’impresa

Smarrito il bancomat?
Ecco come comportarsi

Siete in macchina, come ogni mattina, pronti per l'ennesima giornata di duro lavoro. Prima di arrivare in ufficio vi fermate in banca per prelevare il solito "contante". Prendete il portafoglio, cercate la carta bancomat e... panico!!! Non c'è... Cercate nervosamente in ogni scomparto del portafoglio, poi passate alle tasche della giacca... niente! Non c'è dubbio l'avete persa... o peggio, ve l'hanno rubata!! Che fare?
 1 2 >