Email Marketing:il programma fai da te.

Volete spedire le vostre Newsletter, listini, offerte commerciali in modo più efficace e professionale? Ecco il software che invia da 100 a 100.000 email con un semplice click. Ma c'è di più. Potete impaginarle con il vostro logo o come una pagina web, potete personalizzarle con il nome del vostro cliente, vi conta gli utenti che ci hanno cliccato, aggiunge ed elimina automaticamente le email. Ma non è finita... Vi diamo il software anche chiavi in mano, con le email impaginate e corredato di potenziali clienti profilati per voi!

Sito web: gli errori da evitare

Se siete alle prime armi leggete prima di tutto quali sono gli errori più comuni da evitare nel progettare un sito web.  Brevissimi suggerimenti per chi sta realizzando un sito o per chi ha intenzione di aggiornarlo.

Business nelle telecomunicazioni? Sì, ma a norma di legge!

Lo straordinario sviluppo della tecnologia offre grandi opportunità di guadagno per chi opera nell'informatica e nelle telecomunicazioni purché gli impianti siano messi a norma: le leggi 109/91 e 46/90 e il DM 314/92 indicano i procedimenti per la loro certificazione e sono quindi fondamentali per chi vuole fare affari in questo settore.

Il glossario internet

Un aiuto per chi è ancora alle prime armi con internet e vuole conoscere il significato delle parole che ricorrono più spesso sul web. 

Fare un sito web: quanto costa?

Se volete avere un'idea del costo di un sito è necessario chiarire gli obiettivi che volete raggiungere attraverso Internet. Ecco dei criteri di massima che possono aiutarvi.

Strategie di web marketing

Chi naviga, si sa, lo fa velocemente e se non trova ciò che cerca va oltre. Catturare l'attenzione del visitatore diventa così l'obiettivo di tutti coloro che hanno un sito. Ma come si fa a costruire un sito web che non faccia scappare chi lo visita?

Idee per fare un sito web

Quanti sono i siti che danno risultati? Probabilmente pochi. Perché? Perché un sito è più difficile farlo funzionare che realizzarlo. Insomma tanta grafica e poca strategia. Ma come si fa a farlo funzionare? Eccovi alcuni suggerimenti per migliorare il vostro sito.

Usability: la pratica della semplicità

"Bello e inaccessibile", no, un sito deve essere prima di tutto "bello e accessibile".  Parliamo, allora, di usability, termine che si è soliti tradurre in italiano come "usabilità, navigabilità", parole amate da tutti gli utenti di Internet. Ma non è solo la filosofia del sito, è la sua pratica.

Realizzare un sito

Chiunque con un po' di dimestichezza può costruire il proprio sito internet e metterlo in rete. Ma un conto è costruire un sito e un conto è trarne profitto. E cioè ottenere risultati. Ecco perché con noi è molto più vantaggioso realizzare il vostro sito o portale…

Distribuire e vendere software

Le software house sono state le prime ad utilizzare internet per far conoscere i loro prodotti. Però si sa l'informatico, con qualche eccezione tipo Bill Gates, non è un buon venditore. Anche conoscendo bene la rete ha difficoltà nel mettere a punto strategie vincenti per far conoscere i suoi prodotti. Con il nostro network può essere più semplice…
 1 2 3 >