Ricevimenti a Napoli

E’ tempo di ricevimenti a Napoli

Articolo aggiornato il 18-09-2012

E’ tempo di ricevimenti a Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Anche l’occhio vuole la sua parte e per ciò azzeccare i ricevimenti nei matrimoni è importante. Napoli offre tante possibilità tra ristoranti, ville e quant’altro ma la scelta deve essere ponderata ed oculata. Ecco qualche suggerimento che Napoliexplorer vi gira dall’alto della sua conoscenza del web e della città del sole.


Ricevimenti a Napoli? Yes, you can... e in posti bellissimi!
La scelta è basilare per garantirsi un matrimonio riuscito. La sposa può essere bellissima e il suo vestito unico ma siamo italiani e, se non mangiamo bene, tutto rischia di andare a rotoli.
Specialista di ricevimenti a Napoli è il gruppo Napoli Ricevimenti. Dal loro sito è possibile accedere a tutti i contatti e soprattutto si possono vedere le foto delle due ville che controllano. “La Terra degli aranci” è una bellissima tenuta che si stende sulle colline dl Vomero e fa del panorama e del verde intorno a sé i suoi punti di vista. “La Pagodina”, invece, è una residenza d’epoca che si staglia sulla collina dei Camaldoli. Si tratta di un luogo mitico che può accogliere massimo duecento persone e che parla di storia da ogni suo affresco.
Si occupa da sempre di ricevimenti a Napoli Sire Ricevimenti. Molte sono le location che il gruppo controlla e, se brilla per organizzare matrimoni, ha grande know how anche in meeting aziendali e congressi. La parte “luxury” garantisce il massimo dello sfarzo a chi non vuole badare a spese per dare alle proprie nozze un contesto da re.
Se cercate ricevimenti a Napoli immersi nel verde, fa al caso vostro Villa Eubea. Si trova nel bel mezzo di un incomparabile contesto naturalistico, tra i resti dell’antica Cuma, in un parco dalla lussureggiante vegetazione dominato da maestosi pini secolari. Fa un po’ “Signore degli Anelli” e il rischio di trovarsi elfi e folletti al ricevimento c’è ma è indubbiamente un posto che toglie il fiato per la sua bellezza.
A qualche chilometro da Napoli, in zona Caserta, c’è un posto ideale per ricevimenti. Si tratta del Casale di Riardo, dominato da un magnifico Castello medievale. Di recente è stato completamente ristrutturato ma ha saputo mantenere la memoria ed il fascino dei tempi antichi coniugandoli con la delicatezza di lussuosi dettagli e i comfort moderni. Il posto è noto anche come ”La Ghiacciaia”. La ragione è che, nel 1930, un gruppo industriale, utilizzando la qualità e la gustosità dell’acqua, lo sfruttò per la produzione e la conservazione del ghiaccio. Negli anni sessanta il casale tornò in mano a privati interessati di più ai ricevimenti.
Se i ricevimenti a Napoli sono in cima alla lista delle vostre preoccupazioni attuali, qui qualche consiglio utile l’avrete trovato di sicuro.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: