HOME >> Tempo libero>> Locali gay napoli

Locali gay napoli

BLUANGELS

Non solo discoteche, pub e bar tra i locali gay di Napoli ma anche saune. Questa è la prima sauna al sud che vi offre bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, stanzette relax, sala fumatori, sala bar con tv, labirinth dark, docce e sala massaggi. Il locale è strutturato su tre piani e c’è grande attenzione all’igiene e alla pulizia.
Scheda
Sito

CRIMINAL CANDY

Le caramelle del divertimento tra i locali gay di Napoli si trovano in questa discoteca specializzata in party a tema. Lo staff lavora nel settore da anni e garantisce discrezione e professionalità. A Mergellina, vicinissimo a Napoli, è facile da raggiungere.
Scheda
Sito

DEPOT

Tra i locali gay a Napoli vanta l’essere aderente al circuito Arigay Unoclub. Famoso per dividere la settimana a tema con alcuni argomenti un po’ forti. Per chi cerca emozioni indelebili è il giusto club.
Scheda
Sito

FREE ID

La traduzione dall’inglese del suo nome è “Identità Libere” e la dice lunga sulla libertà concessa in questo club. Tra i locali gay di Napoli è un nuovo spazio di ricreazione e socializzazione dell’Arcigay Napoli. Un luogo tranquillo dove poter leggere un libro o sfogliare una rivista a tematica LGBT, un luogo dove poter bere qualcosa e mangiare. Fondamentalmente è un luogo dove ...
Scheda
Sito

FREELOVERS

Gruppo che si occupa di serate gay-friendly a Napoli in vari locali con ospiti nazionali ed internazionali. Il divertimento è garantito da uno staff che lavora da anni in questo settore e che garantisce la massima discrezione sui partecipanti.
Scheda
Sito

FREEZER DISCO BAR

Uno splendido locale gay situato al centro di Napoli. Si tratta di un disco bar dal sapore partenopeo che affianca la tradizione della cucina napoletane alla buona musica house. Il posto perfetto per ballare e conoscere nuove persone.
Scheda
Sito

MACHO LATO

Noto tra i locali gay di Napoli per essere rivolto principalmente per il pubblico LGBT e solo per chiunque non abbia pregiudizi. Due piani di divertimento con bar zone,cinema zone, sex box, dark-room e smoking area. In questo club il motto è: “divertirsi diversamente”.
Scheda
Sito

MARELUNA

Come molti locali gay a Napoli è accogliente ed elegante. E’ composto da ben cinque location diverse: tre interne e due esterne per l’estate. Grande attenzione alla cucina con una vasta scelta di prodotti selezionati in tutto il mondo. Tra birre, vino e cocktail è un buon posto per socializzare.
Scheda
Sito

NEW AGE

E’ un Internet cafè tra i più apprezzati tra i locali gay a Napoli. E’ possibile bere qualche drink, ascoltare musica di sottofondo e conoscere nuove persone. Molto frequentato dagli studenti universitari che ne approfittano anche per navigare in rete.
Scheda
Sito

SUDTERRANEA

Club cambiato nel 2004, con la nuova gestione di Alberto Piccolo che ha dato una inclinazione più moderna portandolo al livello di altri locali gay di Napoli pur mantenendo all’interno della sua programmazione uno spazio dedicato al movimento folk. Attualmente è forse il club più eclettico di Napoli, capace di dare spazio ad una moltitudine di forme ed espressioni artistico/culturali ...
Scheda
Sito

UNDERGROUND STREET

L’entrata discreta non deve trarvi in inganno: il locale si sviluppa al di sotto del livello della strada offrendo un ambiente originale e musica tra le migliori tra i locali gay di napoli. La prima sala, intima, è fornita di un attrezzatissimo bancone bar dove ordinare un cocktail; la seconda al piano inferiore, anch’essa fornita di bar, è un’amplissima sala scavata nel tufo, divisa in ...
Scheda
Sito

VELENIKA

Si tratta di una serie di locali gay a Napoli che organizzano party a tema all’insegna del divertimento sfrenato ma anche della massima privacy. E’ prevista una sezione fotografica i cui ritratti sono assolutamente autorizzati dai presenti e una ricca sezione news per avere tutte le informazioni sugli ultimi eventi.
Scheda
Sito

BAR B

Tra i locali gay di Napoli questo è quello più vicino alla Stazione Centrale. Vi da la possibilità di immergervi nei vapori di una delle saune gay più grandi d'Italia. Disposto su tre livelli, con 20 sale relax, 5 dark room, 2 bar, 1 vasca idromassaggio, 1 sauna finlandese, 1 bagno turco, maxi schermi e un'ampia Hard Area, è l’ambiente ideale per trascorrere momenti di divertimento e relax.
Scheda
Sito

INTRA MOENIA

Il più famoso e frequentato tra i locali gay di Napoli nel mezzo della bellissima piazza Bellini. Con i suoi spazi interni ed esterni svolge da anni un importante ruolo di aggregazione culturale, gay e non. E’ anche la sede dell’omonima casa editrice.
Sito