COPPIE NAPOLI

I club privée di Napoli: un modo per dare nuovi… stimoli alle coppie

I club privée di Napoli: un modo per dare nuovi… stimoli alle coppie
Collegamenti sponsorizzati
Sono molte le coppie che a Napoli, e in tutta Italia,  stanno scoprendo i club privée. Un modo per vivere nuove emozioni e ritrovare antichi brividi. Ecco come funzionano questi locali e come sono organizzati.

A volte la vita nelle coppie tende a cadere nella monotonia. Dopo qualche anno infatti, e purtroppo, la passione tende a scomparire. Quello che un tempo ci faceva impazzire del nostro compagno/a di vita, il suo corpo, i suoi odori, il suo modo di parlare o di fare, cominciamo a darlo per scontato, quasi a non farci più caso.
E con l’abitudine, con la routine, le coppie diventano sempre più freddine nell’intimità, ci si comincia a “guardare” intorno, a cercare nuovi brividi per ritrovare antiche emozioni. E il rapporto, convivenza o matrimonio che sia, rischia di saltare in aria.Ecco perché un numero sempre maggiore di coppie a Napoli ma un po’ in tutto lo Stivale si è avvicinato al mondo dei club privée. Si tratta, per chi non lo sapesse, di quei locali, spesso ville molto eleganti e tranquille, dove, con assoluta discrezione e rispetto della privacy, coppie, singole, e un ristretto e selezionato numero di singoli si incontrano, di solito nelle sere dei week end, e danno libero sfogo, a secondo dei propri gusti e preferenze ai loro “appetiti” sessuali rimasti sopiti, o addirittura mai rivelati prima di questa esperienza, nella coppia.Di solito questi locali, che  a Napoli non mancano, sono divisi in varie “sezioni”: c’è la sala dove si balla, dove cominciano i primi approcci. Ma al riguardo ricordate che esiste un ferreo codice che prevede che ci si possa avvicinare per fare della avances a una donna o a una coppia solo dopo aver avuto il suo consenso. Altrimenti rischiate di trovarvi sbattuti fuori dal locale in men che non si dica!
C’è poi il bar dove si prende un drink per “farsi coraggio” e lasciarsi andare ancora di più. Poi, spesso al piano superiore, si trovano le camere con letti a due o più piazze dove si possono decidere i vari tipi di menage da intraprendere sia dal punto di vista… numerico (a coppie, a tre o anche con più persone) che da quello della scelta del tipo di rapporto da vivere (etero, gay, sado, bondage…). Insomma la regola è che l’unica regola che esiste e quella di non fare tutto quel che si vuole nel rispetto della volontà degli altri ovviamente.
I costi sono molto contenuti per le coppie e per le donne da sole, mentre un uomo da solo paga spesso un dazio abbastanza salato, questo per cercare di mantenere un equilibrato rapporto numerico uomini-donne.
Se l’impatto diretto con un club privée, dove comunque non si è mai obbligati a fare alcunché ma si tratta in ogni caso di una scelta personale, è troppo forte o audace, un primo step di avvicinamento per le coppie potrebbe essere costituito per esempio da una discoteca sexi dove al massimo si possono fare delle conoscenze, scambiare dei recapiti senza arrivare a nulla di più. Insomma le porte della trasgressione a Napoli sono  aperte, sta a voi decidere se varcarle o meno!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Vedi altre categorie