Bomboniere Napoli

Bomboniere a Napoli: dove cercarle

 Bomboniere a Napoli: dove cercarle
Collegamenti sponsorizzati
La ricerca della bomboniere a Napoli può essere un vero e proprio lavoro. Non è facile scovare l’oggetto giusto e sbagliarlo potrebbe compromettere la buona riuscita del matrimonio. Se siete in preda al dilemma, lasciatevi aiutare dai consigli di Napoliexplorer e dopo sarete più lucidi per decidere quali bomboniere sapranno ben rappresentare le vostre nozze.
Il ruolo delle bomboniere, a Napoli e più in generale in tutta Italia, è semplice ma allo stesso tempo impegnativo. Devono ricordare agli invitati la magia e l’atmosfera di quello che per voi è stato un giorno magico ed unico. Ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo: c’è chi pensa che le bomboniere debbano avere un’utilità e chi punta tutto sull’estetica. A prescindere da quale sia la vostra opinione a riguardo è importante rivolgersi ai giusti posti.    
Si occupa da tempo di bomboniere a Napoli Tomeo Bomboniere. L’azienda nasce nel 1970 e da allora è in continua crescita e ricerca di evoluzione. E’ a gestione familiare e l’ingresso dei giovani porta in azienda nuove iniziative ed una mentalità più manageriale, che fa acquisire alla Tomeo Bomboniere un posto di prim’ordine nel settore a livello nazionale. Dal 1991 l’azienda sposa la griffe Marta Marzotto e da quel momento è licenziataria e titolare in esclusiva della distribuzione sul territorio nazionale ed estero delle bomboniere.
Bomboniere più particolari a Napoli si trovano alla Vetreria Artistica Italiana – Vai. Nata nel 1921 come un’antica fabbrica di cristallerie interamente fatte a mano, oggi vanta uno show-room di 1000 metri quadrati. Oltre alla produzione artigianale ha anche una vasta scelta di prodotti dai marchi più rinomati. Le scelte a disposizione sono molte: servizi da tavola, argenterie, oggettistica e complementi d’arredo.
Può essere una buona idea per abbassare i costi delle bomboniere a Napoli rivolgersi a Sud Ingrosso Bomboniere (http://www.vaisrl.it/). Si occupa di importazione diretta e distribuzione di bomboniere, articoli da regalo e gadget nonchè della commercializzazione, sempre all’ingrosso, di accessori inerenti il confezionamento di bomboniere come tulle, nastri velo e fiori in stoffa. Anche il privato può rivolgersi all’azienda e tagliare così i costi di ricarico dei normali negozi di settore.
Chiudiamo questa rassegna di offerte di bomboniere a Napoli con RGB – Fabbrica Bomboniere. Sono aperti anche di domenica ed offrono un servizio unico di rapporto col cliente. Ogni esigenza è ascoltata e rispettata in pieno aggiungendo così al valore dell’oggetto anche quello umano dei sentimenti.
Ecco dove trovare bomboniere a Napoli che rendano indelebile nella memoria l’emozione di un giorno speciale.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: