Ristoranti per matrimonio a Napoli

Ecco i ristoranti da matrimonio a Napoli

Ecco i ristoranti da matrimonio a Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Se sogni un matrimonio da sogno nella tua Napoli, non devi sbagliare la scelta dei ristoranti. Tra buone pietanze ed intrattenimento è essenziale muoversi bene ma stando anche attenti al portafoglio, visto che le spese sono moltissime. Napoliexplorer ha scovato per voi ristoranti di Napoli che meritano la vostra attenzione per il matrimonio.


Sarà il giorno più bello della vostra vita e tutto deve essere perfetto. Il matrimonio lo sognate da sempre ed ora che lo state organizzando nulla deve essere lasciato al caso. Non basta sposarsi nella splendida cornice della vostra Napoli; ci vuole la giusta scelta tra i tanti ristoranti che ci occupano di ricevimenti nozze.
Il Giardino degli sposi è leader tra i ristoranti da matrimonio a Napoli. E’ un posto delizioso situato nel mezzo del Parco Camaldoli con tutti i comfort del caso, tra piscina semiolimpionica e un American Bar comodo per l’open-bar degli invitati. La notte è il momento ideale per ricevere gli ospiti grazie all’illuminazione studiata per dare giochi di luce memorabili tra il verde del giardino e il vetro della terrazza solarium.
Anche Villa Hertha è una struttura conosciuta tra i ristoranti da matrimonio a Napoli. Sta nel cuore del Vomero ed è un’antica dimora degli inizi del novecento che si staglia sul golfo di Napoli. Da quest’anno si propone completamente rinnovata con i suoi saloni finemente arredati che creano un’atmosfera dal gusto raffinato, fondendo sobrietà architettonica ed un perfetto scenario naturale, dove da oltre sessant’anni si svolgono eventi di ogni genere. Le ampie sale, tutte panoramicissime, tornate agli antichi splendori, possono ospitare fino a centocinquanta persone, e lo splendido terrazzo all’aperto offre la cornice più appropriata per battesimi, matrimoni, ricevimenti, cerimonie, cene di gala, meeting, banchetti e comunioni.
Tra i ristoranti da matrimonio a Napoli citiamo anche il lussuoso Grand Hotel Parkers. Si tratta di un palazzo esclusivo dove tutto, fin nel più piccolo dettaglio, è ricerca di “bella vita”, concepito per soddisfare i sogni dei suoi ospiti. Oggetti e mobili preziosi e rari sono ovunque e il marmo è in armonia col resto. Il posto ha una storia magica perché esiste fin dal 1870 ed ha avuto l’onore di ospitare lo scrittore W. Goethe.
Una buona cena, oltre al giusto contesto, deve anche puntare all’intrattenimento. Qualsiasi scelta facciate tra i ristoranti da matrimonio a Napoli non potete esimervi dalla musica. In questo è molto noto Carlo Sorrentino, musicista che da anni si è specializzato in ricevimenti nozze e che vanta anche una carriera che lo ha visto affacciarsi in Rai.
Dal suo sito è possibile ascoltare la voce e qualche brano e richiedere un preventivo senza impegno.
Molti ristoranti aspettano il vostro matrimonio a Napoli. La scelta su quale sarà il vostro preferito sta al vostro insindacabile gusto.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra