IL CORSO GRATUITO PER IMPRENDITORI
Chi fa da sé fa per tre

Collegamenti sponsorizzati
Quanti imprenditori e professionisti, che oggi hanno un sito internet, sono in grado di utilizzarlo per l'acquisizione del cliente? Probabilmente pochi. Ecco che arriva BusinessExplorer un corso di webmarketing per migliorare la visibilità del vostro sito.
Chi decide di mettersi in rete nella maggior parte dei casi ha un obiettivo: allargare il proprio giro di affari. Tuttavia non sempre, anche per quelli che, ahimè, non hanno badato a spese realizzando il sito "bello", i risultati hanno premiato le attese. L'errore è quasi sempre quello di sottovalutare il cliente e la concorrenza. Riflettete. Se la vostra attività è sana e cresce con ogni probabilità questo è dovuto alle vostre capacità di scegliere i prodotti e i servizi migliori, di controllare la concorrenza, di trovare formule di marketing vincenti. Insomma di sapere come cercare e coinvolgere un vostro potenziale cliente. Ebbene su Internet è la stessa cosa: difficilmente farete affari con il classico sito vetrina.
Allora come fare business attraverso Internet?
E' semplice rispondere. L'imprenditore deve essere in grado di comprendere come si fa marketing nel web. Perciò se la realizzazione grafica e di programmazione del sito è naturale delegarla, non può delegare la parte relativa al marketing perché la conoscenza della sua attività insieme alle competenze nel settore ne fanno l'elemento chiave per il successo del sito.
Ma come si acquisiscono le competenze per fare business nel web?
BusinessExplorer è un corso innovativo per migliorare le capacità dell'imprenditore e del professionista di fare marketing in rete. Infatti BusinessExplorer non è basato sulla teoria ma solo sulla pratica. L'imprenditore si ritroverà non con il classico insegnante al suo fianco ma con colui che lo fa di mestiere. Questo è il modo più rapido per imparare a comunicare su Internet, a cercare potenziali clienti, a trovare la forma più efficace per contattarli, ad implementare servizi che aumentino le visite, a realizzare una strategia di marketing, a migliorare ed aggiornare costantemente il proprio sito.
Come è strutturato?
Innanzitutto il corso non è un corso. Cosa significa? Che se vi aspettate libri e teoria allora siete sulla cattiva strada. BusinessExplorer è pensato per fornire competenze operative a coloro che intendono lavorare professionalmente su Internet. Si parte subito dall'esame di ciò che avete in animo di realizzare: i punti di forza e di debolezza, la concorrenza, la ricerca di potenziali clienti, ricerca di partner, le formule di marketing, sviluppo dei contenuti, registrazione nei motori di ricerca ecc. Ma, vi domanderete, tutto questo quanto costa?
E' gratis!
Perché è gratis?
Perché le aree in cui lavora un imprenditore o un professionista sono esattamente le aree nelle quali noi facciamo informazione. E allora è molto probabile che vi sia uno scambio di competenze, che possano nascere sinergie, collaborazioni, progetti nei quali ci interessa partecipare. Perciò se noi saremo per l'imprenditore un partner prezioso nell'area marketing, lui sarà per noi un partner prezioso per migliorare il nostro portale.
Allora non manca altro che verifichiate attraverso un incontro in quale modo possiamo aiutarvi!








- Chi mi farà il sito?
- Realizzare un sito
- Link popularity per la visibilità del tuo sito
- Il sito per fare business?
Ecco come ve lo facciamo - Solo 150 euro per contattare
35.000 aziende! - Scrivere un'offerta commerciale
- Registrare un dominio
- Formazione e aggiornamento del personale con l’e-learning
- Posizionarsi sui motori di ricerca:
conviene veramente? - Tutto sul VoIP: dove trovare un mondo di notizie
- Creatività, Innovazione e Pensiero Laterale
- Management:
quando la crisi diventa opportunità! - Come gestire l'obiezione del cliente in una trattativa di vendita
- I nuovi corsi per il tempo libero? Ecco dove scovarli tutti insieme...
- Telefonare con internet?
Le aziende risparmiano fino all'80% - Alla conquista del mercato USA
- Come imparare ad ottenere
finanziamenti agevolati - Operare negli Stati Uniti
- Rischio di impresa: nuovi strumenti di valutazione
- Formazione e aggiornamento del personale?
L’e-learning può essere la vostra soluzione!
Lascia un commento su questa pagina: