CONTATTARE 35000 IMPRESE SUL WEB

Solo 150 euro per contattare
35.000 aziende!

Solo 150 euro per contattare<br>35.000 aziende!
Collegamenti sponsorizzati

Vuoi fare una promozione di un tuo prodotto? Vuoi far conoscere una tua iniziativa? Vuoi aumentare gli accessi del tuo sito? Ecco un modo economico, efficace ed è anche una buona occasione per metterci alla prova.

Che sia economico non ci piove: appena 150 euro. Che sia efficace non ci sono dubbi soprattutto se il vostro target è l'impresa. Inoltre questa è una buona occasione per inserire una vostra offerta nella Newsletter che realizziamo con il contributo di tutti i nostri portali. Infatti vi offriamo in regalo per un mese anche un banner in questo portale!
Per usufruire di questa opportunità basta inviarci per e-mail la vostra offerta con un massimo di 20 parole (per ogni parola eccedente si applica una tariffa di 1 euro+IVA) e un banner (468X60 max 10 kb).
In un arco di 10 giorni ben 35000 aziende sul web conosceranno i vostri prodotti, la vostra iniziativa o il vostro sito. Ma qual è il modo più appropriato per ottenere dei risultati da questa pubblicità?
Primo: curate il messaggio che intendete veicolare. Nessuno visiterà il vostro sito o vi invierà una e-mail se il testo della vostra offerta non è chiaro e immediato.
Secondo: accertatevi che la vostra offerta contenga motivazioni sufficienti per stimolare qualcuno a leggerla e rispondervi.
Terzo: se alla fine della vostra offerta c'è il link al tuo sito controllate che le le pagine che volete far leggere siano adeguate e facilmente individuabili.
Informazioni riguardo alla nostra Newsletter
Le iscrizioni alla newsletter provengono dai nostri 28 portali. Il target è composto prevalentemente da imprese (per il 90% PMI) e professionisti. Il profilo specifico non può essere fornito dal momento che molti si iscrivono inviando la sola email.
La vostra  offerta sarà inserita in spazi prefissati all'interno della nostra newsletter con il titolo "La parola al nostro sponsor". Non utilizziamo invece, come spesso ci viene richiesto, le email dei nostri iscritti per veicolare messaggi pubblicitari. Il ritorno in termini di click può variare dai 100 ai 500. Il risultato dipende da fattori che non siamo in grado di indicare con precisione. E' fondamentale tuttavia la convenienza dell'offerta e la capacità di farne percepire il vantaggio. Sappiamo poi, per i click generati, che la nostra newsletter non viene aperta da tutti gli iscritti, circa il 40% la legge saltuariamente. Perciò un buon risultato si ottiene ripetendo l'offerta a distanza di 1/2 mesi.
Inviamo la newsletter di consueto nell'arco di una settimana scaglionandola a blocchi di 5.000/10.000 al giorno. Per visionare la nostra newsletter e conoscere il modo in cui è possibile prenotare la pubblicazione della vostra offerta è sufficiente inviarci una mail.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra