Corsi d'inglese a Napoli

Corsi di inglese a Napoli, scegliere è difficile

Corsi di inglese a Napoli, scegliere è difficile
Collegamenti sponsorizzati
La formazione è importante e in particolare le lingue sono il basamento di un buon curriculum. Oggi chi non conosce l’inglese ha grandi difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro e il modo migliore per colmare il gap è frequentare corsi di inglese che Napoli offre in gran numero. Ecco qualche consiglio di Napoliexplorer su dove andare a cercare le migliori possibilità di studio.


Sorry, I don’t speak english… è la frase che non dovrete dire più dopo aver frequentato corsi di inglese in grado di trasformare Napoli nella vostra Londra. Per essere davvero appetibili nel mondo del lavoro non fa tanto la differenza una laurea quanto la capacità di gestire l’informatica e le lingue. La città del sole offre corsi in quella che è la lingua madre del mondo occidentale che voi non potete non conoscere.
Corsi di inglese a Napoli li offre la British Council. Il nome è tra i più rinomati in tutta Italia ed offre serietà ed un parco insegnanti madre-lingua molto preparati. Le possibilità di frequenza sono molteplici sia come orari che come durata complessiva del pacchetto lezioni. Attraverso i contatti del sito è possibile avere maggiori informazioni.
Si trovano corsi di inglese a Napoli anche a In Lingua Napoli. Con ben cinquantanove sedi in Italia e trecentocinquantacinque in tutto il mondo, Inlingua è leader mondiale nella formazione linguistica a privati e imprese grazie alla qualità dei suoi corsi di lingua e all’efficacia del suo esclusivo metodo didattico. Nella città del sole è presente con due sedi fornite di ampie aule e di laboratori attrezzati; entrambe sono facilmente raggiungibili con i trasporti pubblici.
Importanti corsi di inglese a Napoli li offre anche Assofram. Svolge corsi autorizzati dalla Regione Campania ai sensi della L.R.19/87 e validi a livello nazionale ed europeo con il rilascio di attestati di qualifica professionale L.845/78 Art.14. e corsi autorizzati e riconosciuti dal Ministero dei Trasporti, dalla Regione Campania, Assesorato alla Sanità, Sindacati dei Datori di Lavoro e dei Lavoratori. Frequentare questa scuola può essere un interessante arricchimento del proprio curriculum vitae.
Se i corsi di inglese li volete frequentare a Napoli ma comodamente sbracati sulla sedia di casa, ci sono i corsi online della English Web School. L’offerta è dettagliata e fornisce materiale didattico che viene recapitato a domicilio e alla fine c’è un rilascio di attestato di frequenza che funge da ulteriore titolo di studio.
I corsi di inglesi a Napoli sono tanti e orientarsi non è facile. Con questi consigli, forse, sarà più facile muoversi.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: