Lavoro traduzioni

Vi occupate di traduzioni?
Ecco come incrementiamo il vostro lavoro…

Vi occupate di traduzioni?<br>Ecco come incrementiamo il vostro lavoro…
Collegamenti sponsorizzati
Siete dei professionisti veri. In grado di tradurre anche i testi più complessi. Forse parlate correntemente arabo, cinese, russo, ungherese ma alcune volte c'è qualcosa che vi manca. Cosa? Il cliente e soprattutto quello che arrivi dal vostro sito Internet. Eppure il web è la strada del futuro per acquisire potenziali clienti. Scoprite allora in quale modo è più semplice raggiungerlo, coinvolgerlo, conquistarlo.. e gratis!

Non sempre il migliore traduttore è quello che ha il numero maggiore di clienti. Ce ne sono tanti in gamba che hanno meno lavoro di altri semplicemente perché i mezzi a loro disposizione sono limitati. Se non si fanno notevoli investimenti in comunicazione non è facile farsi conoscere in una realtà, come quella di internet, dove la concorrenza è diventata decisamente elevata.
Tuttavia chi opera nel settore delle traduzioni ancora non ha scoperto le potenzialità di internet e così generalmente, chi ha un sito, non fa nessuno sforzo per arricchirlo o per investire in visibilità. Eppure il web offre opportunità notevoli per raggiungere potenziali clienti. E’ necessario però andare oltre il sito vetrina, iniziare a pensare in termini di marketing in rete e di contenuti, assimilare competenze sul funzionamento dei motori di ricerca perché sono loro a portare la maggior parte del traffico nei siti.
Ma è possibile farsi conoscere su Internet come professionisti delle traduzioni senza fare investimenti? Sì. Vorremmo rendervi partecipi di una nostra iniziativa pensata appositamente per dare visibilità e passare contatti qualificati a traduttori free lance e agenzie di traduzioni. In quale modo? Mettendovi a disposizione gratuitamente i nostri mezzi, le nostre formule, le nostre strategie di marketing e i professionisti che già collaborano con noi ne hanno già testato l’efficacia. Perché ‘gratuitamente’? Perché ci interessa instaurare delle forme di collaborazione con professionisti delle traduzioni, una partnership che si configuri come scambio di servizi. Vi chiederete cosa possiamo fare per voi e quali servizi possiamo mettere a vostra disposizione? Cerchiamo di darvi un’idea orientativa.
Siamo in grado di rendervi visibile non solo nel nostro network di 30 portali orientati ad imprese e professionisti (con oltre 70.000 accessi al giorno), ma anche nei principali motori di ricerca. In pratica mettiamo a disposizione il nostro posizionamento e le nostre competenze per individuarvi potenziali clienti. Ma il nostro supporto non si ferma qui. I vostri servizi li facciamo conoscere attraverso la nostra Newsletter inviata ogni 15 giorni a ben 35000 imprese e professionisti. Oltre a questo, in relazione al vostro target, forniamo e-mail profilate secondo il tipo di utente che volete raggiungere. Ma la caratteristica più importante del nostro intervento è costituita dalla consulenza. Se i mezzi sono importanti, e noi li abbiamo, è anche vero che è necessario saperli utilizzare nel modo appropriato per averne benefici concreti. Le strategie, le formule, i messaggi sono fondamentali per far percepire al vostro utente il valore e la professionalità della vostra consulenza. Ma non è finita qui. Studiamo il target che volete raggiungere per creare curiosità nei confronti dei vostri servizi, per sollecitare esigenze, per fornire soluzioni. Insomma il nostro lavoro su internet non si esaurisce con la semplice presentazione della vostra attività, ma mettiamo a punto la comunicazione più efficace per farvi ottenere il massimo del risultato. In poche parole: clienti qualificati.
Nel caso siate interessati a questa opportunità, non ci resta che farvi una domanda: che cosa potreste fare per noi?

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: