Napoli concerti

Tutti i concerti più belli di Napoli

 Tutti i concerti più belli di Napoli
L’estate è tempo di vacanze ma anche tempo di musica. Con la bella stagione torna la voglia di uscire di casa per andare un po’ a spasso per la città. Quale migliore meta di uno dei tanti concerti dal vivo a Napoli? Ecco come rimanere sempre informati sulle varie offerte delle sette note nella città del sole grazie alle dritte di Napoliexplorer.
Woodstock è passato da cinquant’anni e non tornerà più. I grandi concerti del passato, però, possono lasciare lo spazio a concerti attuali e moderni molto graditi ai giovani di Napoli che, come le farfalle, escono allo scoperto col sole in mezzo al cielo.
Per essere sempre informati sui concerti a Napoli il web vi viene in soccorso.
Dalla sezione di Napoli del sito di Agendaonline c’è una ricca parte dedicata ai concerti in città con foto e informazioni dettagliate di orari di inizio e costi dei biglietti. Sono presenti anche i numeri di telefono per poter prenotare i posti o avere ulteriori chiarimenti sugli eventi.
Altro portale di riferimento del mondo della musica e dove è possibile spulciare tutti i concerti è Rockol, che sta per Rock On Line. Oltre alla parte relativa a Napoli la redazione copre tutta Italia approfondendo anche con interviste ed anteprime. Grazie a questo servizio è possibile capire con grande anticipo chi verrà nella città del sole o almeno nella penisola. È stato il primo sito ad annunciare la reunion dei Litfiba che poi hanno concretizzato il loro ritorno con un tour da sold-out.
Completamente dedicato ai concerti, a Napoli e non solo, è Concertionline. Si tratta di un portale continuamente aggiornato con informazioni in collegamento con le principali agenzie di management in modo da avere subito nomi e città di riferimento dei principali tour di riferimento.
Se invece siete interessati a concerti a Napoli di un circuito meno main-stream allora fa al caso vostro UBIX. Si tratta del freepress leader del settore che esce in 10 mila copie cartacee ma è anche letto sul web da oltre 1 milione di utenti. Sul suo sito ci sono tutte le ultime news e la versione in pdf del numero che si trova in giro. Grazie a collaborazioni prestigiose come quella col rapper Piotta o col critico musicale Dario Salvatori è un riferimento anche per quanto concerne le recensioni dei concerti. Se vi siete persi qualche data di concerti a Napoli a cui sareste voluti essere, basta leggere la rubrica free-pass per avere un racconto dettagliato di ogni cosa.
Se vivete di musica, la dimensione dal vivo dei concerti è un momento irrinunciabile che, durante l’estate, assume un valore ancora più intenso. Napoli è una città moderna e, anche in questo, sa offrire ai suoi abitanti ciò che più desiderano.      
 
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra