INCENTIVE, OMAGGI E BUONI VACANZA

Soggiorni-vacanza per strategie di marketing vincenti

Soggiorni-vacanza per strategie di marketing vincenti
Cercate un omaggio di sicuro successo per strategie di marketing vincenti? Niente di meglio che offrire soggiorni-vacanza come strumenti di promozione aziendale, di fidelizzazione della clientela e incentive aziendale per i dipendenti e le loro famiglie.

Omaggi ai clienti? Ancora oggi non si va oltre la penna, il calendario o l'agenda. Forse perchè non sono molte le aziende che si rendono conto dell'opportunità offerta dal mondo incentive dei soggiorni-vacanza, eppure poter coinvolgere partner aziendali e dipendenti nella propria attività con l'uso dei buoni vacanza può risultare un buon investimento proprio in termini di immagine e fidelizzazione della clientela.
Usare un riguardo particolare con cortesia e sollecitudine, dando prova di efficienza, buona organizzazione e stile; aprire una prospettiva di serenità che solo una pausa di spensierata vacanza può regalare; operare in una cornice che trasmette positività e spinge ad affrontare nuove sfide con rinnovato entusiasmo. Questi i modi di fare breccia in un potenziale mercato, di gratificare un partner o di rinnovare la reciproca fiducia tra azienda e cliente. Queste le opportunità messe a disposizione delle imprese da quelle aziende che organizzano e gestiscono il turismo incentive ed il costumer care, insieme alla concreta possibilità di trovare strumenti che raggiungano i propri obiettivi senza spreco di risorse.

Ma di cosa si tratta? Come funziona in realtà? Quali sono i benefici?
Le proposte sono rivolte sia ad imprese che a privati, con soggiorni promozionali nelle strutture di circuiti propri che coccolano i vostri ospiti e garantiscono un ritorno di immagine duraturo nel tempo, sul mercato e all'interno della vostra stessa organizzazione. Inoltre, favorendo l'incontro di un'offerta ricettiva di altissimo livello con soggetti che a vario titolo possono essere interessati ai servizi erogati, spesso le aziende del settore sono in grado di garantire prezzi estremamente competitivi.
Fra le caratteristiche più interessanti dei soggiorni-vacanza, spicca la flessibilità d'uso, sia da parte dell'azienda acquirente che del destinatario del soggiorno-omaggio. Le aziende potranno così disporne in tempo reale, a seconda delle finalità, come strumenti di promozione, di fidelizzazione della clientela, o come incentivi aziendali e premi di risultato per i propri dipendenti.
Non solo, per aumentare l'efficacia e l'impatto promozionale dei soggiorni-premio sui beneficiari dell'omaggio, a volte è prevista l'opportunità di personalizzare l'accoglienza all'arrivo con logotipi e messaggi mirati, mentre a maggiore garanzia dell'immagine del cliente, sempre più spesso vengono forniti nel pacchetto tutte le informazioni ed i servizi per il disbrigo delle formalità legate al soggiorno: dalla prenotazione, all'assistenza nel villaggio, all'organizzazione del trasporto, dai programmi di escursione alla soluzione di tutte le problematiche logistiche.
Giova infine ricordare che parte dei costi può essere fiscalmente dedotta. I liberi professionisti possono infatti dedurli come 'Spese di rappresentanza’, mentre le aziende possono dedurli come 'Omaggi'.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra