GUADAGNARE QUANDO LA BORSA SCENDE
Volete guadagnare in borsa?
Provate iniziando dai servizi gratuiti

Collegamenti sponsorizzati
Con internet è cambiato il modo di operare e informarsi sui mercati finanziari. Se fino a pochi anni fa per essere tempestivi bisognava chiedere aiuto alla propria banca ora con dei semplici click ci siamo resi autonomi. Non solo per informarci ma anche per fare acquisti e affrancarci da un unico interlocutore. Purtroppo con la crescita dell'informazione diminuisce la capacità di prendere decisioni appropriate.
Qual è il momento giusto di vendere o acquistare un titolo? Se la certezza non ce l'ha nessuno, almeno nell'ambito della legalità, è anche vero che alcuni riescono ad avere delle ottime performance non solo quando il mercato sale ma soprattutto quando scende.
Ed è questo il punto. Si sa che se tengo un titolo nel cassetto come Generali o Eni per venti anni probabilmente guadagnerò ma non tanto quanto uscendo e rientrando al momento giusto. Riconoscere i segnali di vendita o acquisto con un'ottima approssimazione è il lavoro che viene svolto dai professionisti della finanza attraverso modelli matematici e un continuo monitoraggio del mercato. Professionisti che non lavorano più per banche o istituti finanziari ma prestano la loro consulenza direttamente al piccolo investitore.
E' un'attività che si sta sviluppando enormemente su internet e il suo successo è anche un indice abbastanza significativo della soddisfazione degli utenti. In effetti il vantaggio è indubbio sia per chi opera ancora con la banca e sia per chi opera in modo autonomo. Avere al fianco un professionista che ha come unico obiettivo quello di farvi guadagnare, perché non ha alcuna commissione sugli acquisti e vendite che farete, rassicura non poco.
Ci sono poi diversi siti che addirittura si penalizzano se non vi faranno guadagnare e che vi mettono a disposizione i loro servizi per un certo periodo gratuitamente. Insomma non c'è che dire. Potete provare e vedere praticamente se la loro consulenza significa guadagni da parte vostra. A quel punto se avranno conquistato la vostra fiducia e sarete soddisfatti deciderete di pagarli. E probabilmente inizierete anche voi a sorridere quando i mercati scendono!








- Chi mi farà il sito?
- Avvocato on line
- Incrementare il lavoro ai webmaster? Ecco come facciamo!
- Il sito per fare business?
Ecco come ve lo facciamo - Chi fa da sé fa per tre
- Solo 150 euro per contattare
35.000 aziende! - Scrivere un'offerta commerciale
- Registrare un dominio
- Stampa Cd:
un regalo aziendale all'avanguardia - Posizionarsi sui motori di ricerca:
conviene veramente? - Copyright e diritto d’autore:
le nuove forme di licenza - Telefonare all'estero e spendere poco?
Ora è possibile! - Vendere abbigliamento on line
- Legge sulla privacy:
i vantaggi per le aziende - Idee, suggerimenti, utilità
per fare business con il vostro sito - Popolarità del sito in outsourcing
- Privacy e aziende:
avete compilato il Documento Programmatico sulla Sicurezza? - Due diligence:
come acquisire immobili al giusto prezzo e senza sorprese - Logistica di magazzino e distributiva,
una ricetta per guadagnare competitività - Legge sulla privacy :
come gestire a norma i dati personali?
Lascia un commento su questa pagina: