Calvin Klein Napoli

È tempo di Calvin Klein a Napoli

È tempo di Calvin Klein a Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Non tutti i marchi sanno parlare ai giovani. Calvin Klein ha da sempre avuto questo potere e, generazione su generazione, ha saputo rinnovare i suoi prodotti in modo da non perdere mai il grip con i nuovi ragazzi. A Napoli intere comitive di teen sono impazzite per i suoi capi d’abbigliamento e, ai giorni nostri, si tratta ancora di uno dei marchi più cercati nella città del sole. Napoliexplorer vi da qualche dritta su come muovervi se state cercando Calvin Klein.
Nascere cinquant’anni fa ed essere ancora sulla cresta dell’onda. È un record che in pochi riescono ad ottenere e soprattutto in pochissimi riescono a mantenere con una freschezza invidiabile. Si tratta del marchio Calvin Klein, da sempre sinonimo di fashion giovanile. Da sempre amato nelle grandi città di cultura, da Londra a Napoli.
Calvin Klein è un brand statunitense di abbigliamento e accessori maschili e femminili, fondato nel 1968 dallo stilista Calvin Richard Klein che, con la sua linea di jeans, diviene celebre nel Fashion newyorkese degli anni sessanta. Non si parla che di lui perché trasforma un capo d’abbigliamento di lavoro per portuali, come i jeans, in alta moda. La protezione artistica del Barone de Gunzburg e il successo ottenuto gli consentono in pochi anni di aprire la propria Maison. Negli anni continua a crescere la fama del brand CK, che amplia l’offerta presentando linee complete di sportswear, dai cappotti alle giacche, e poi felpe, camicie, abiti, borse, cinture, scarpe, jeans, beachwear e underwear. La ricerca costante nei materiali e nel design, caratterizzano i prodotti del lifestyle brand, che punta sulla riconoscibilità dei suoi capi, mettendo ben in evidenza la propria firma, come la “Signature” Bag o le t-shirt.  
A pochi chilometri da Napoli, a Sorrento, c’è un negozio davvero ben fornito di Calvin Klein. Si tratta di Vanna Boutique, che ha in magazzino tutte le collezioni complete del marchio americano e vanta tantissimi tipi dello stesso modello declinati per colore e tipo di tessuto. Uomo o donna che sia sarà difficile non trovare un capo adatto alle proprie caratteristiche con una scelta così varia.
Anche Napoli centro accoglie a braccia aperte Calvin Klein. Ben due sono i negozi in cui recarsi se si cerca di entrare nel mondo a stelle e strisce del brand. È possibile recarsi sia in via Europa che in via Roma dove si trovano vetrine molto ben studiate e una vasta gamma d’offerta anche della parte accessori con occhiali da sole e da vista, intimo, borse e soprattutto profumi. In questo settore Calvin Klein ha da sempre investito molto con pubblicità costose e patinate che mette in alta rotazione in tutti i canali televisivi più importanti di Mediaset e della Rai.
Calvin Klein è moda dagli anni sessanta e i suoi jeans sono una seconda pelle per i giovani che, da allora, hanno grande attenzione alla praticità ma anche alla moda. Essere trendy può coincidere con l’essere casual e questa è la filosofia CK che anche per le strade di Napoli è possibile vedere ad occhio nudo.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati