Guess Napoli

Dove trovare Guess a Napoli

Dove trovare Guess a Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Se siete alla moda e volete sempre essere aggiornate sulle ultime uscite, lo shopping è la vostra esistenza. In questo il web può venirvi incontro aiutandovi a monitorare le nuove uscite soprattutto le aperture dei nuovi negozi. Se nell’olimpo dei vostri gusti modaioli c’è il marchio Guess anche a Napoli potrete essere accontentati. Tra vestiti trendy, accessori e orologi fashion Napoliexplorer vi guida nel mondo Guess.
Cosa vuol dire essere alla moda? Vuol dire stare sempre al passo coi tempi, coi costumi, coi trend del momento. Se appartenete a questa categoria di donna, saprete senz’altro che Guess è un marchio da tenere d’occhio. A Napoli se ne sono accorti da tempo e, dopo un periodo in cui i suoi capi venivano venduti in vari shop, qualche imprenditore locale ha deciso di aprire dei veri e propri negozi ufficiali.
Guess ha una storia a stelle e strisce. È un famoso brand americano di abbigliamento che utilizza un punto di domanda come suo emblema. È noto soprattutto per le sue campagne pubblicitarie sessualizzate, che hanno fotografie in bianco e nero di modelle e attrici come Caludia Schiffer, Drew Barrymore, Anna Nicole Smith, Adriana Lima e la discutibile Paris Hilton. Guess non si ferma solo ai capi d’abbigliamento ma commercializza anche altri accessori alla moda come orologi e gioielli, molto in voga tra i giovani.
Ma dov’è Guess a Napoli?
Un punto vendita Guess si trova all’interno del ricchissimo centro commerciale il Vulcano Buono. Si tratta di un enorme centro commerciale progettato da Renzo Piano, che sorge a Nola (a pochi chilometri da Napoli) nel distretto di cui fanno parte anche il Cis e l’Interporto.
Ma anche Napoli città ha il suo negozio. Guess, infatti, apre un nuovo flagshop store di ben trecento metri quadri. Nel cuore della città del sole, in via dei Mille, una zona molto elegante e battuta per lo shopping, si staglia in tutta la eleganza fatta di fashion e design. L’apertura di questo punto vendita rientra in un più ampio progetto che prevede nuove aperture del brand in tutta la Campania. In questo senso sono già state annunciate le prossime aperture a Caserta, Avellino e Salerno.
Nel Guess Store di via di Mille c’è il classico concept di Guess e quindi, come spiega il sito My Luxury, un design interno che si arricchisce per la miscelazione tra legno e vendita. Il nuovo negozio si sviluppa su un unico piano suddiviso però in tre differenti zone dove troverete tutte le collezioni Guess.
Tra la collezione autunno-inverno e quella primavera-estate Guess ha molto da offrire ai suoi clienti. Tutte le ragazze di Napoli hanno la possibilità di vestirsi in modo fashion ma anche colorato e giovanile per unire follia ad eleganza. Grazie ai nostri consigli ora saprete dove andare ad immergervi nel mondo Guess, tra vestiti ed accessori.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati