A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'betacalabria'@'62.149.215.54' (using password: YES)

Filename: hooks/conversione.php

Line Number: 119

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www'@'localhost' (using password: NO)

Filename: hooks/conversione.php

Line Number: 120

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established

Filename: hooks/conversione.php

Line Number: 120

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sweb/swebsrl.com/htdocs/system/libraries/Exceptions.php:164)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 662

H & m napoli

H&M NAPOLI

Lo stile? Con H&M a Napoli

Lo stile? Con H&M a Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Se Madonna ha accettato di collaborare per questo marchio vuol dire che ha davvero molto da dire in quanto a stile. Si tratta di H&M, che è l’abbreviazione di Hennes and Mauritz, marchio d’abbigliamento svedese che sta spopolando in tutto il mondo con negozi da Hong Kong a Londra. Non poteva mancare la splendida Napoli che, in quanto a moda, non ha alcuna intenzione di rimanere indietro alle mode del momento.
Esistono dei marchi di vestiti che sanno essere trendy, belli ma anche economici. Sono quelli che hanno maggiore successo coi giovani che amano vestirsi bene ma non hanno quasi mai il portafoglio pieno. Oltre a Zara e a pochi altri brilla, in questo firmamento, H&M.
Hennes & Mauritz AB (questo il nome per esteso della H&M) è un’azienda di abbigliamento svedese. Fu fondata a Vasteras nel 1947 da Erling Persson e vendeva solo abiti femminili e si chiamava Hennes (che in svedese siginfica “Lei”). Nel 1968, Persson acquisì un negozio di Stoccolma chiamato Mauritz Widforss, che vendeva abiti maschili e che fece espandere il giro di affari dell’azienda anche in questo campo. Rinominata “Hennes & Mauritz”, poi abbreviata H&M, l’azienda aprì nuovi negozi. Oggi ha oltre 1600 punti vendita in 38 paesi e più di 50.000 dipendenti. Grande investitore dell’azienda è la  Chiesa di Svezia. Nel 2006 si apre il sodalizio tra la casa di moda svedese e la cantante Madonna: dopo aver disegnato i costumi per il “Confessions Tour”, H&M le ha affidato la realizzazione della linea “M by Madonna”, entrata in commercio ad Hong Kong nel marzo 2007.
H&M è una delle marche più famose al mondo. Inoltre molte star della musica sono diventate testimonial ufficiali della nota marca, tra cui Hilary Duff che al momento sta disegnando anche una linea di moda sempre insieme a questa marca. Napoli non è esente dal fascino scandinavo di questi vestiti che si rivolgono ai giovani.
Esistono addirittura tre punti vendita in città o in zone limitrofe. C’è un grandissimo H&M di due piani al centro commerciale Campania, a Marcianise. Si tratta di percorrere pochi chilometri dalla città e si trova un grandissimo parcheggio non custodito. I capi che arrivano sono sempre molto aggiornati e il periodo dei saldi è imperdibile.
Anche il centro commerciale Vulcano Buono ha un punto distributivo di H&M. E’ a Nola, non molto distante da Napoli, ed ha degli orari molto vantaggiosi. E’ aperto anche la domenica e soprattutto fino alle 22 per venire incontro alle diverse impostazioni del fine settimana di ognuno.
Se, invece, non avete voglia di muovervi dal centro di Napoli, c’è un bel punto H&M nuovo a via Roma, al posto della vecchia Rinascente. E’ di fronte al Disney Store, altro posto molto frequentato, in un luogo strategico per lo shopping partenopeo ed ideale per continuare la giornata passeggiando amabilmente per i vicoli storici della città.
La Svezia approda nel Golfo di Napoli con un vascello vichingo, ma carico di vestiti alla moda e accessori divertenti.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati