Dolce e Gabbana Napoli

Sbarca a Napoli Dolce e Gabbana

Sbarca a Napoli Dolce e Gabbana
Collegamenti sponsorizzati
Tra gli stilisti più famosi e apprezzati in Italia c’è la coppia artistica Dolce e Gabbana che veste da anni le star televisive come Simona Ventura e Maria De Filippi e che incontra da sempre i gusti nazional-popolari. Grazie alle sue creazioni folli e sopra le righe ha colpito da subito l’immaginario collettivo ed ora è uno dei marchi più cercati dalla gente. Napoliexplorer vi spiega dove trovare le loro creazioni a Napoli.
La creatività è inarrestabile, non c’è muro che tenga. E così il duo Dolce e Gabbana ha saputo, negli anni, spaziare in ogni declinazione della moda partendo dai vestiti e passando per la biancheria intima fino ad arrivare ad accessori di lusso, come orologi da uomo e borse, e profumi.  
Il successo di Dolce e Gabbana è talmente eclatante che nessuna città snobba i loro prodotti. Anche a Napoli la richiesta delle loro creazioni è talmente alta che tantissimi negozi d’abbigliamento hanno la marca nel loro magazzino.
A Villaricca e a Giugliano di Campania molto fornito di Dolce e Gabbana è D’Aniello. Si tratta di un negozio d’abbigliamento per uomo e donna ben radicato nel territorio e molto frequentato. Ha sempre tutte le collezioni aggiornate e vanta una sezione di occhiali da sole sempre molto in voga a Napoli. Tra accessori e capi dell’ultima ora Dolce e Gabbana sono ben rappresentati in questo punto vendita.
Alla galleria Le Gemme Isola di Napoli ben due sono i negozi che trattano Dolce e Gabbana. Da Etienne e da Etj molto vasta è la scelta anche di capi meno facili da trovare altrove. Per esempio le scarpe, sia da uomo che da donna, sono sempre ben esposte e non si perdono mai gli ordini degli ultimi arrivi per offrire agli amanti delle calzature le idee più fresche dei due stilisti.
Dolce e Gabbana, a Napoli e non solo, sono soprattutto cercati per il marchio “D&G”, che è la seconda linea della Maison e produce abbigliamento, pelletteria, scarpe, costumi da bagno, intimo e accessori di lusso e fashion, maschili e femminili, realizzati nei materiali più diversi, dalle stoffe pregiate ai tessuti più forti. Il denim è il protagonista indiscusso, declinato nelle collezioni grintose e non convenzionali del brand dalla forte identità. D&G si riferisce ad un target giovane mentre Dolce e Gabbana è la prima linea di haute couture e pret-a-porter, più sofisticata ed elegante, dedicata a uomini e donne di tutte le età. La linea giovane mantiene i tratti distintivi della Casa di moda degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, come i contrasti forti e i colori dominanti,ma interpreta uno stile più diretto e si concentra sul tessuto jeans, sulle nuove tendenze, proponendo accostamenti insoliti, come papillon e maglione sportswear, che svecchiano l’abbigliamento classico e tradizionale.
Napoli non può non amare Dolce e Gabbana, soprattutto dopo la scelta di tappezzare la città del sole con foto di Fabio Cannavaro vestito solo con i loro boxer mettendo così in mostra, per la gioia delle donne, le sue “doti” da Maschio Angioino.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati