EMAIL MARKETING AZIENDALE

Con Club PMI paghi solo i contatti reali!

Con Club PMI paghi solo i contatti reali!
Se vuoi scoprire un modo diverso per acquisire clienti prova il servizio di pagamento a contatto! Non si tratta né di impression né di click, paghi solo i contatti che ricevi tramite e-Mail

C'è stato il tempo dei banner e si pagava ad impression. Poi c'è stato quello dei click e si pagava per utente che cliccava sul banner. Ora è il tempo dell'e-mail e si paga per cliente che arriva nella posta elettronica.

Come funziona
Ma come funziona esattamente questo nuovo servizio di Club PMI? Chi ha prodotti o servizi orientati ad aziende e professionisti ci fornisce testi e illustrazioni per preparare i contenuti da veicolare con i nostri portali (60000 accessi al giorno targhettizzati). Attraverso i motori di ricerca e la nostra Newsletter che è inviata ad oltre 35.000 imprese ogni 15 giorni faremo in modo di raggiungere il target giusto interessato a chiedere ulteriori informazioni per effettuare un acquisto. Perciò si pagherà non per chi ha letto la pagina ma per chi effettua una richiesta tramite e-mail.
E i costi?
Ma quale sono i costi? Dipendono da diversi fattori. I principali sono il valore unitario del servizio e prodotto da veicolare. Più è elevato e maggiore sarà il costo del contatto. Poi c'è il rapporto prezzo/qualità. Più il rapporto è buono e minore il costo del contatto. Inoltre c'è l'elemento novità che può generare un numero elevato di contatti. In questo caso il costo diminuisce di molto.
Per ulteriori informazioni
Per avere un'idea più precisa? Sarà sufficiente inviarci una e-mail con la specifica dell'attività che svolgete, il tipo di cliente che desiderate raggiungere, il tipo di offerta che intendete veicolare attraverso Pay per Mail. Vi faremo avere in breve tempo i costi per ogni e-mail che vi arriverà da un potenziale cliente. Nel caso invece, per la tipologia dei vostri servizi o prodotti, fosse difficile fornirvi un'idea esatta dei costi potrete mettervi direttamente in contatto con noi tramite telefono.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra