Bigiotteria Napoli

Bigiotteria, i gioielli di Napoli

Bigiotteria, i gioielli di Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Dalla notte dei tempi l’uomo è stato attirato dagli oggetti preziosi. Poi l’evoluzione della sua intelligenza lo ha portato a creare la bigiotteria, che mantiene lo stesso fascino ma ha il pregio di avere un valore economico minore. Se anche voi pensate che la bigiotteria sia una grande furbata, Napoliexplorer vi suggerisce qualche azienda e qualche contatto dove trovare articoli da comprare a Napoli.


Non è tutto oro quel che luccica ma quel che luccica piace a tutti. È la filosofia della bigiotteria che da sempre garantisce la bellezza dei suoi “cugini più ricchi” insieme ad una maggiore sicurezza per chi la indossa. Sareste tranquille a girare per la città con un collier di Bulgari? Sareste felici se vi perdeste una fedina di Armani? Se siete di Napoli e state cercando qualche oggettino di bigiotteria che merita ecco qualche dritta.
A Casavatore, provincia di Napoli, invece, c’è la sede di Kreadiva. In questo negozio si va oltre le collane per arrivare a tutti gli accessori della bigiotteria con anelli (anche quelli per le dita dei piedi) e borse di perline dai colori e tessuti a scelta per un pubblico molto giovane che ha voglia di cambiare spesso il modo di agghindarsi.
Si tratta di bigiotteria per donne più adulte, invece, nel caso di Cose di Donna. Oltre alle classiche offerte, sul sito ci sono i cataloghi degli orecchini e dei portachiavi per essere griffati anche con le chiavi di casa. Questa azienda ha pensato anche agli uomini di Napoli con una sezione dedicata a loro tra bracciali, orologi e porta cellulari. Una piccola chicca sono i tanti gemelli a disposizione per un’eleganza comunque trendy.
Anche gli appassionati di Internet, che preferiscono il loro computer al girare per negozi a Napoli, sono accontentati. Una delle più ricche offerte di bigiotteria è presente sul portale Bijouteria dove ogni articolo è diviso per categoria ed è possibile pagare con carta di credito e farsi arrivare tutto a casa. Da segnalare un’atipica sezione sui piercing, vera moda del momento, che offre spunti di ogni tipo agli amanti del genere.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: