Bomboniere Napoli

A Napoli le bomboniere più belle d’Italia

A Napoli le bomboniere più belle d’Italia
Collegamenti sponsorizzati
Col bel tempo spuntano matrimoni, prime comunioni e battesimi e con loro le inevitabili bomboniere. Se siete di Napoli sapete quanto è importante fare la scelta giusta perché le bomboniere sono un oggetto che durerà per sempre e per sempre ricorderà il lieto evento. Napoliexplorer vi segnala qualche azienda che si occupa di bomboniere in città o zone limitrofe per facilitarvi il compito.  


Che sia una prima comunione, un matrimonio o un battesimo tutti gli invitati si aspettano, a fine festa, bomboniere degne di questo nome. A Napoli, poi, la tradizione a riguardo vanta precedenti notevoli e fare bella figura è molto importante.
Un posto dove la qualità è di casa è Tomeo Bomboniere. L’azienda viene fondata nel 1970, ad opera di Raffaele Tomeo che in seguito si fa affiancare dai figli Carmine, Ester e Nunzia. La svolta di questa “culla” delle bomboniere a Napoli arriva nel 1991 quando l’azienda sposa la griffe Marta Marzotto e diviene licenziataria e titolare in esclusiva della distribuzione sul territorio nazionale ed estero di bomboniere, articoli da regalo e  nastri con questa griffe.
Una buona idea per trovare bomboniere a Napoli è andare a prendersele direttamente in fase di produzione. Il laboratorio Montesomma è un buon esempio. Comprende la sezione tornio, dove vengono realizzate forme tradizionali, e soprattutto su commissione da disegno o progetto.
Da notare che la decorazione e la smaltatura delle bomboniere sono un processo che viene eseguito esclusivamente a mano a pochi chilometri da Napoli e quindi eventuali imperfezioni sono da valutare come un pregio e non un difetto. Questa è una soluzione che sicuramente consente anche di risparmiare qualche euro.
Se è l’esperienza quella che cercate, fa per voi Rgb Bomboniere. In oltre quarant’anni di attività ha sempre introdotto linee innovative nella produzione delle proprie bomboniere, nel design e nei materiali. La ricerca dell’innovazione, per cui brilla a Napoli. ha sempre consentito, nelle varie mostre a cui ha partecipato, di apportare novità sostanziali.
Se invece cercate bomboniere ma siete un po’ pigri e non volete muovervi da Napoli la soluzione è la rete. Con La Bomboniera online avrete tante possibilità d’acquisto da poter fare direttamente dal vostro computer riuscendo quindi a tagliare un po’ di costi ed eventuale tempo impiegato per la ricerca dell’oggetto giusto.
Un giorno speciale, in una città speciale come Napoli, merita anche bomboniere speciali perché il ricordo è l’unico tesoro che vi porterete per sempre appresso.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: