Regali economici

I regali più economici? A Napoli

I regali più economici? A Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Tempi bui per la nostra economia ma non c’è da perdere il sorriso. La vita è una sola e va goduta lo stesso, anche se il portafoglio è vuoto. Perché non sposare il bellissimo sole di Napoli con regali di compleanno divertenti ma comunque economici? Non si rinuncia al momento magico dello scartare un regalo ma si fa pace col proprio conto in banca. Ecco qualche dritta a riguardo da Napoliexploer.
Basta poco, che vò? Lo diceva sempre Giobbe Covatta, comico di Napoli, durante le sue campagne sociali per aiutare i bambini dell’Africa. È una giusta filosofia che si può applicare anche alla vostra vita, per esempio in periodi di compleanni. Se siete alla ricerca di regali, perché non prenderli economici? Una buona idea può scaldare il cuore molto di più di una Ferrari se dietro c’è affetto e voglia di sforzarsi di mettersi nella testa del festeggiato.
Tra i regali economici che si possono avere a Napoli c’è tutto il micro-universo di gadget di Thinkgeek. Si tratta del portale di riferimento del mondo dei vecchi “nerd”, cioè gli sfigati, che, grazie al successo planetario di Bill Gates, sono diventati i nuovi eroi. Da questo portale è possibile portarsi a casa chicche come il sale e pepe a forma di robot o la tendina della doccia strappata e insanguinata a citare il film “Psycho”.  
Si scovano regali economici da poche decine di euro anche su Dvd.it. È il portale di dvd e videogiochi più famoso d’Italia e, grazie ad un servizio di spedizioni molto serio, serve capillarmente tutte le città, Napoli inclusa. C’è un’interessante sezione dedicata alle offerte del mese con la possibilità di dividerle per prezzo e una parte per chi vende e acquista usato. Aggiudicarsi una consolle per trenta o quartanta euro, per esempio, può essere una bella soluzione.
Se, invece, siete di Napoli al 100% e avete il sangue “caliente”, la passione per il latino-americano fa per voi. Dal sito Maderafina potete comprare l’artigianato latino-americano e cercare dei regali economici da acquistare per ogni festa. Numerosi sono i prodotti disponibili: sombreros, colibrì, massaggiatori e ciondoli realizzati in tagua. Potete visualizzare il catalogo completo ed acquistare direttamente on-line.
Se volete sposare il regalo alla testa, allora qualche giochino grattacapo fa per voi. Tra i regali economici da portare a casa, alcuni li potete scovare su Chess Universe. Qui avrete la possibilità di trovare scacchiere di tutti i tipi: sia artistiche che elettroniche, magnetiche oppure portatili… e tutte molto economiche.
I regali economici sono la strada del futuro o forse già del presente perchè è davvero il pensiero quello che conta. E infatti molto non pensano a cosa regalare. Una Napoli più ricca e felice si prospetta grazie a questi consigli.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: