Regali introvabili

I regali introvabili si trovano a Napoli

I regali introvabili si trovano a Napoli
Collegamenti sponsorizzati
Scegliere il giusto regalo è un’arte e non tutti la conoscono. Se la persona a cui vi rivolgete merita una maggiore attenzione vuol dire che dovrete mettere da parte cioccolatini e fiori e puntare su regali introvabili. In quanto regali introvabili non sarà facile scovarli ma Napoliexplorer vi aiuta in questo compito indicandovi dritte a Napoli città e sul web.
Regali introvabili? Da adesso non lo sono più. Se non siete pigri ed abitate a Napoli qualche spunto interessante c’è e potrebbe essere la buona occasione per andare oltre ai soliti presenti. Le persone speciali vanno premiate e meritano maggiore attenzione.
Siamo italiani e quale cosa più gradita del sollazzo del palato? Tra i regali introvabili la chicca per i buongustai potrebbe arrivare da My Way party Food. Si tratta di una struttura al centro di Napoli, in piazza San Pasquale, diventata famosa per i cornetti notturni e che ora propone dei food-party e cioè delle feste mangerecce in cui sfizi dolci e salati sono preparati ad hoc per i clienti. Tra tartine al salmone e spiedini di fichi e prosciutto potrete regalare una serata a “quattro ganasce” al vostro partner per sposare gusto e felicità.
Sempre nel centro di Napoli, alla Calata Trinità Maggiore, c’è un posto in cui acquistare regali introvabili. È la Legatoria Artigiana. Grazie alle loro tecniche di rilegatura, doratura e restauro è possibile farsi fare libri antichi e moderni, album ed astucci, libri bianchi ed oggetti personalizzati creati su misura. Se volete rendere felice un collezionista raffinato questa è la situazione che fa per voi. L’apporto delle macchine è minimo ed i canoni di lavorazione sono rimasti invariati nei secoli. È ancora l’uomo, con le sue imperfette fantasie, con la santa pazienza e soprattutto con l’abilità manuale ad incidere sulla riuscita di un buon regalo.
Se invece avete la testa sulle stelle e romanticismo è il vostro secondo nome allora, tra i regali introvabili, si staglia il sito Regala Una Stella. Come si intuisce dal nome è un servizio che vi offre l’opportunità di donare una lucetta nel firmamento dando il nome di chi volete al corpo celeste da voi scelto. Per ogni ordine è prevista tutta la documentazione e il reportage fotografico per dare concretezza ad un regalo così etereo.
Chiudiamo la rassegna di dritte sui regali introvabili segnalando YesGadget. Il portale è ricco di oggettini folli da tutto il mondo che potrete facilmente farvi arrivare a Napoli. Dalla sezione elettronica, con pile e cellulare di ogni foggia, fino a quella inerente l’ecologia, con carta riciclata ed eco-pelli, ce n’è per tutti i gusti… strampalati.
Regali introvabili, a Napoli e non, possono esistere ancora. Con un pizzico d’impegno e tanta voglia di stupire.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: